- Pubblicata il 02/11/2023
- Autore: Paolo
- Categoria: Racconti erotici mature
- Pubblicata il 02/11/2023
- Autore: Paolo
- Categoria: Racconti erotici mature
Voglia di nuovo ( seconda parte) - Terni Trasgressiva
Buon pomeriggio, il comportamento di mia moglie in questo periodo , non è cambiato, continua a concedersi con parsimonia e se può evita di avere rapporti sessuali con me.Dopo aver confessato la sua voglia di ragazzi giovani, la situazione non è cambiata.Non so' se nel frattempo ha iniziato una relazione con qualche ragazzo, perché di questo con me non parla.
Due settimane fa' mio figlio sposato che abita in un altra casa, ci chiede il favore di ospitare per qualche giorno, un suo amico fraterno che lavora all'estero, perché deve seguire il padre malato in ospedale .Mi consulto con mia moglie e confermo a mio figlio che si può fare.
Il giorno dopo arriva Marco l'amico di mio figlio e gli facciamo vedere la vecchia cameretta di mio figlio dove si può sistemare. Ringraziandoci per l'ospitalità dopo essersi cambiato esce per andare insieme a mio figlio a bere una birra ad un pub.
Io dopo aver cenato e visto un po' di tv mi avvio verso la camera da letto mentre mia moglie si occupa di sistemare la cucina in salone.Deve essere passato un po' di tempo e sento la porta di casa aprirsi, evidentemente Marco era tornato.Mi addormento per svegliarmi di nuovo e noto che era l'una passata e mia moglie non era ancora venuta a letto, mi alzo per andare al bagno e vedo la porta del salone chiusa, sento anche delle voci sommesse dire: spingi piano amore non dare rumore.....incuriosito apro leggermente la porta del salone e quello che vedo mi fa' rimanere di sasso.I vestiti di mia moglie a terra, reggiseno e mutandine, pantaloni e maglietta maschili e mutande vicino a quelli di mia moglie.Aprendo di più la porta vedo Marco nudo disteso sul divano e sotto mia moglie nuda a gambe aperte che lo incita: spingi, spingi amore più forte, ma non fare rumore....lui la pompa con forza baciandole i seni e mordendo i capezzoli. .......lei continua ad incitarlo: dai dai più forte, come quella volta che mi hai scopato in albergo e mi hai sfondato !!!! Li' ho capito che aveva già una relazione con lui.Lui continuava a scoparla con forza poi all'improvviso rallenta e lei abbracciandolo dice: dai amore sburrami dentro!!! riempimi di sperma.Torno in fretta nella mia camera da letto, aspettando mia moglie in silenzio...
Altre storie in Racconti erotici mature